domenica 17 aprile 2011

Adorable high-waisted skirt

when I think of my high-waisted skirts comes to my mind the Bennato's song:
"To the mum fond of that skirt a bit long ,so elegantly 50's"
I was happy to find it at Zara because it was a long time that I was looking for a summer skirt in the markets, but it was always too big or too small!
Without doubt, this skirt is suitable for those who have a wasp waist, but generally the waist seems higher and the legs seem longer.
I combined it with a shirt a bit transparent,lace bra and stockings and a purse that looks vintage, but also this was bought acquired at Zara.
My father has spotted and kept telling me: "This is a man's bag!"
The gentleman has good taste!

Quando penso alle gonne a vita alta mi ritorna in mente la canzone di Bennato:
" Viva la mamma affezionata a quella gonna un po' lunga così elegantemente anni 50..."
Sono stata felice di trovarla da Zara perchè era da molto tempo che ne cercavo una estiva nei mercatini,ma era sempre troppo grande o troppo piccola!
Senza dubbio questa gonna si adatta a chi ha il vitino da vespa,ma in generale fa sembrare il punto vita più alto ed allunga le gambe.
L'ho abbinata ad una camicia un po' trasparente,reggiseno e calze in pizzo ed una borsa che sembra vintage,ma anche questa è stata acquistata da Zara.
Mio padre l'ha adocchiata e continuava a dirmi: "Questa borsa è da uomo!"
Ha buon gusto il signorino!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

20 commenti:

  1. che bella gonnaaa! io ne ho svariate di gonne a vita alta, mi piacciono molto ed essendo minuta mi allungherebbero anche un pochino.. ma non riesco mai a capire cosa metterci sopra per non sembrare nonna pina!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Non mi fanno impazzire le gonne a vita alta,ma questa è molto elegante e raffinata...
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. wow ma che foto stupende! Ma lo sai che sembri uscita da Vogue? Le perle, la gonna a righe, le calze, tutto perfetto! Non ti smentisci mai, davvero bellissima, complimenti!
    Un bacione,
    Cocò

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Questa gonna è da Zara? Devo assolutamente andare a prenderla!

    RispondiElimina
  6. complimenti per la qualità delle foto...
    è un borsello da uomo non c è nessun dubbio :)
    altro furto che voi stramaledette fatte a noi poveri uomini, non è giusto! :(

    RispondiElimina
  7. Veramente belle queste foto!
    E anche il tuo acquisto!

    Nuovo post sul mio blog passa a dare un occhiata!

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Hi! You have a very interesting blog:)
    I invite you to my blog!
    Follow me!

    RispondiElimina
  9. credo che tu sia perfetta!

    seguimi se ti va :-)

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. geniale questo outfit, molto sofisticato, complimenti!! adoro la terza foto!

    xXx

    RispondiElimina
  11. che bell outfit !mi piace molto ... io l avrei messo senza calze però

    RispondiElimina
  12. bellissima !!

    http://roberta-themannequin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ma che bella borsa!
    Complimenti per le foto!
    Ti seguo già da un pò,passa a trovarmi se ti va.
    Ciao.
    M.

    RispondiElimina
  14. mi piace!! e che bella che sei in queste foto!

    Check out my new outfit post!
    MY BLOG: DRESS UP FOR ARMAGEDDON

    RispondiElimina
  15. Stai davvero bene! è tutto molto bello! :)

    RispondiElimina
  16. Is that the Marc by Marc Jacobs pen?? If it is, I have it too!! :D You look great in that outfit, dear!! :)

    believeinfaerytales.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Impeccabile..praticamente perfetta. awwww <3 <3

    RispondiElimina