martedì 17 aprile 2012

Essere romantiche è un modo di vivere.A volte anche molto distruttivo,ma soddisfacente.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Photobucket


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


« Cosa significa addomesticare? »

« È una cosa da molti dimenticata. Significa creare dei legami »

« Creare dei legami? »

« Certo, tu fino ad ora per me non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini e io non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo. »

iL piccolo principe

18 commenti:

  1. Questo post e' stupendo!!
    E quel bambi sul letto???

    Bacio

    RispondiElimina
  2. bellissima la lingerie a fiori!

    xXx

    RispondiElimina
  3. adoro bambi :D e Julia Roberts che in Notting Hill si fa chiamare Signora Bambi :D

    RispondiElimina
  4. I love these images!! Great blog!!
    Check mine if you like

    http://justdailythings.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
  5. sei proprio la mia dolce bamby! <3

    RispondiElimina
  6. Momenti intensi e romantici!!! Hai stile bamby!!!

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto sospirare con le tue parole e queste bellissime foto! Sono pienamente d'accordo, anche perchè mi sento di rientrare nella categoria! ;D
    Un bacione,

    Benny

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina